Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi taglia i ponti: “Non la voglio mai più rivedere”

Geundalina Tavassi chiude con il passato, ma soprattutto con un’ex naufraga dell’Isola

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi Del Santo

Guendalina Tavassi chiude con il passato, e un’ex naufraga

Guendalina Tavassi, una naufraga tra le più amate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ma anche un personaggio che il pubblico rivedrebbe volentieri al GF Vip: intervistata di recente, tira le somme la Tavassi sulle sue esperienze e c’è una persona che proprio non vorrebbe rivedere mai più.

Tavassi, tra le vincitrici morali dell’Isola dei Famosi

Molto soddisfatta della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sta vivendo un momento molto felice. L’estate, l’amore ma anche il recente traguardo della figlia Gaia, in corsa per il titolo di Miss Italia. Tanta positività per Guendalina che ora si gode l’ondata d’affetto che la travolge sin dalla sua partecipazione all’ultimo reality di Canale5. Un reality che l’ha fatta conoscere al grande pubblico ma che le ha anche permesso di conoscere a sua volta gli altri. E su tutti c’è un’ex naufraga che, conosciuta bene, non vorrebbe più rivedere.

Le parole su Lory Del Santo: “Si è rivelata una iena”

Come tanti avranno già immaginato si tratta di Lory Del Santo. La Tavassi, recentemente intervistata da Thepipol_gossip ha infatti manifestato il desiderio di non aver più nulla a che fare con la Del Santo: “Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava. Si è rivelata una iena, per carità“. Lory Del Santo però potremmo dire sia “la prima della lunga lista” di persone delle quali Guendalina Tavassi spera di fare a meno in futuro. Subito dopo fanno capolino i nomi dei Rodriguez, Jeremias e Gustavo: “Ho voglia di gente positiva“, ha poi concluso la Tavassi. Intanto il fratello Edoardo sarà davvero il prossimo inviato in Honduras?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014