Moda
Federica Pellegrini: il retroscena sull’abito da sposa del suo matrimonio
Federica svrebbe fatto una scelta parecchio inaspettata per quanto riguarda il suo abito da sposa
Federica Pellegrini: il matrimonio da sogno con Matteo Giunta
Si parla di qualsiasi cosa sia accaduta al matrimonio di Federica Pellegrini, e non passa inosservato il suo abito da sposa. La Pellegrini ieri, nella giornata del 27 agosto, si è sposata con il suo Matteo Giunta (qui le foto dell’evento). 160 invitati per la cerimonia che si è svolta a Venezia e che ha rappresentato il coronamento dell’amore tra nuotatrice e allenatore. Qualcosa fa parlare il gossip: la scelta dell’abito da parte della campionessa, che ha fatto subito scattare un vero e proprio giallo.
Federica Pellegrini non sceglie Armani: di chi è il suo abito da sposa
Sotto la guida dell’espertissimo wedding planner Enzo Miccio, Federica Pellegrini si è unita in matrimonio con Matteo Giunta. La scelta della location è ricaduta sulla Chiesa di San Zaccaria, a Venezia. Tutto meraviglioso, abito incluso: ampio scollo all’americana e gonna larga. Eppure, alcuni esperti del settore sarebbero rimasti increduli per la scelta di Federica in termini stilisti.
Scoppia il “caso” Pellegrini-Armani
A riportare questo bizzarro retroscena è La Repubblica. Si vociferava dovesse essere Giorgio Armani lo stilista prescelto dalla Pellegrini, persona che la veste in piscina da una vita ma che è anche un suo grande amico. Invece pare proprio che l’abito di Federica non sia stato confezionato da Armani. La Pellegrini infatti si è affidata alla stilista Nicole Cavallo (figlia della stilista Alessandra Rinauto). Quale sia stato il motivo? Il mondo del gossip ora indagherà.