LIFESTYLE
Ilary Blasi, lo yacht in Croazia è di lusso: quanto costa affittarlo
Le vacanze di lusso di Ilary Blasi per dimenticare Francesco Totti: ma quanto costa quello yacht?
Ilary Blasi lontano dall’Italia: le vacanze in Croazia con Isabel
Ilary Blasi è ancora lontano dall’Italia, una manifesta volontà di tenersi lontano dal mondo del gossip, a bordo però di un lussuoso yacht. Dopo la Tanzania infatti la Blasi ha deciso di concedersi un’altra vacanza lontana dai riflettori e dagli obiettivi dei paparazzi, decidendo lei cosa mostrare e cosa nascondere del suo soggiorno. Tra le cose che ha deciso di mostra c’è ovviamente il lussuoso catamarano apparso nelle sue storie Instagram, ma sapete quanto costa?
La fuga dal gossip di Ilary Blasi
Diciamo che visto il momento difficile a livello sentimentale, emotivo e mediatico c’è ben poco da recriminare a Ilary Blasi se ha scelto di trascorre le sue vacanze in Croazia, nel lusso. Dopo la Tanzania, le Dolomito e qualche giorno di stacco a Roma, la conduttrice è infatti partita con la figlia Isabel e non solo alla volta della Croazia. Mostra un po’ di tutto la Blasi, dalle cene alle giornate trascorse al mare: non si fa mancare nulla, e qualcuno mette gli occhi sul lussuoso yacht che la Blasi avrebbe affittato per girare la costa croata.
Quanto costa affittare quello yacht?
Ovviamente a noleggiarlo non sarebbe stato solamente la Blasi ma l’intero “gruppo vacanza”, e prima del lusso è sicuramente venuta la comodità. Qualcuno però curiosa un po’ sul tipo di imbarcazione che certo si fa notare per l’eleganza e per l’eccentricità visto che si tratta di un catamarano capace di fare da casa marittima a ben 14 persone. Circa 6 sarebbero i bagni all’interni, insomma un albergo a 5 stelle ma sull’acqua. Quanto può costare però affittare uno yacht del genere? Il Fatto Quotidiano, che ha individuato il modello, parla di un prezzo variabile in relazione al numero di persone che intendono affittarlo e in base anche agli optional. Stando però al “listino prezzi” generico, una settimana a bordo dello yacht potrebbe costare anche 14mila euro. Insomma, un bel posto per dimenticare Francesco Totti.