TV e SPETTACOLO
Lutto per Wanna Marchi: è morto il marito Francesco Campana
L’ultimo saluto di Wanna Marchi sui social al marito Francesco
Lutto per Wanna Marchi: è morto il marito Francesco Campana
Profondo dolore quello espresso quest’oggi su Instagram da Wanna Marchi: è morto il marito e suo compagno di vita da 35 anni, Francesco Campana. Proprio Campana, per tutti “Gigetto”, non aveva mai lasciato Wanna Marchi nemmeno negli anni più difficili.
Francesco Campana: chi era il marito di Wanna Marchi
Sebbene il matrimonio tra Wanna Marchi e Francesco Campana risalga al 2017, la coppia alle spalle aveva già ben 29 anni di fidanzamento. In vista dei 30 anni avevano voluto finalmente sposarsi, con una cerimonia molto intima. Anche in alcune interviste più recenti la Marchi aveva parlato del grande amore per il marito: “Francesco è un uomo meraviglioso – aveva raccontato, intervistata da Oggi – Io mi sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo“. E proprio per lui aveva speso questa bellissima frase dopo uno dei momenti più difficili a livello giudiziario per la Marchi e per la figlia Stefania Nobile: “Posso dire che il suo amore mi ha salvato“, aveva confessato alla d’Urso.
L’addio su Instagram dopo 35 anni di amore: “Buon viaggio”
Ora il triste annuncio della morte che viene dato dalla Marchi su Instagram, con un vecchio scatto della coppia e la dedica al marito che ora non c’è più. “Amore mio mi hai regalato 35 anni di amore spensieratezza allegria ma tutto questo continuerà ad esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’ buon viaggio“, queste le parole di Wanna Marchi, evidentemente provata dal dolore per la scomparsa di Francesco.