Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Luciano Pavarotti brilla sulla Walk of Fame: il ricordo della figlia Cristina

Luciano Pavarotti ora è una stella che brilla anche sulla Walk of Fame di Los Angeles

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

luciano pavarotti figlia

Luciano Pavarotti ha la sua stella sulla Walk of Fame

Anche Luciano Pavarotti, sebbene a distanza di 15 anni dalla sua morte (datata 2007), è stato insignito del leggendario onore di una sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles. In quest’occasione la figlia Cristina lo ha ricordato con parole dolci e commoventi. La cerimonia, già preannunciata, si è tenuta il 24 agosto scorso dopo il via libera della Camera di Commercio di Hollywood.

“Provo un senso di vertigine”

La figlia del compianto tenore, Cristina, è salita sul palco per ricordare la figura del padre molto cara e importante per lei. Queste le sue commosse parole, come riporta Fanpage.it: “Quando sento ricordare mio padre e penso alle cose realizzate e alle strade che ha aperto e alle tante emozioni date e ricevute, provo un senso di vertigine (…) Non so dirvi quanto vorrei che fosse qui, ma questo non è dato neanche alle stelle“.

Il ricordo della figlia di Pavarotti

Cristina Pavarotti ha poi ricordato alcuni momenti della carriera del padre: “Credo si capisca bene che di mio padre sono stata una fan, senza dubbio molto fortunata, per cui concedetemi di ringraziarlo per tutte le volte che dalla seggiola di un palco, o dalla poltrona in cui ero seduta – ha dichiarato la figlia di Pavarotti – con le tante sfumature del suo canto, per una frase struggente, con un pianissimo o un acuto squillante, mi ha acciuffata al volo e mi ha portata in alto“. Ed è in fondo quello che il tenore è stato in grado di fare, con tutti i suoi fan in giro per il mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014