Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis difende Chiara Nasti: “Fate schifo, vergognatevi”

Il durissimo sfogo social di Giulia De Lellis in difesa della Nasti

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Giulia De Lellis Chiara Nasti

Giulia De Lellis prende le difese di Chiara Nasti

Giulia De Lellis e Chiara Nasti non sono amiche, entrambe però appartengono allo stesso settore. Parliamo infatti di due influencer al centro della moda e del gossip. La fidanzata di Carlo Beretta ha semplicemente voluto esprimere solidarietà nei confronti di una sua collega letteralmente presa di mira dalle critiche social nell’ultimo periodo. La Nasti, che ha 24 anni, è la compagna del giocatore della Lazio Mattia Zaccagni, in dolce attesa del loro primo figlio.

“Fate schifo, vergognatevi!”: lo sfogo della De Lellis

Chiara Nasti, da parte sua, non le manda di certo a dire. Dal gender reveal in grandissimo e discutibile stile, alle affermazioni infelici sulle donne in gravidanza (il riferimento è alle donne incinte che a suo dire si “svaccano”), la Nasti si è attirata non poche critiche, anche vip. Adesso però a difenderla è arrivata direttamente lei, Giulia De Lellis, su Instagram: “Ma la finite di rompere le pall* a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. Ma come vi permettete? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro“.

Giulia De Lellis infuriata sui social

Ed ancora, lo sfogo della De Lellis è proseguito in piena difesa della Nasti: “Può piacere o no, ma questo non vi dà il diritto di insultare lei in questo modo, tantomeno suo figlio che non è ancora nato!”. Esistono limiti per la De Lellis sebbene sui social spesso questi vengano lungamente e illegalmente superati (come l’augurio di morte ricevuto da Alessandra Amoroso) “Mi chiedo che problemi avete – ha poi continuato la De Lellis – Pensate a migliorare i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate…Vergognatevi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014