Connettiti con noi

GOSSIP

Noemi, il duro sfogo sul palco: cosa è successo al suo concerto

Noemi ha dovuto interrompere il concerto momentaneamente

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

noemi concerto

Noemi costretta a interrompere il concerto: cosa è successo

Noemi, nel suo ultimo concerto, ha dovuto fare fronte ad una spiacevole situazione. Un ragazzino infatti ha ripetutamente puntato contro di lei una luce laser, che chiaramente aveva l’obiettivo di infastidire/distrarre la cantante, che a un certo punto però ha sbottato interrompendo momentaneamente il concerto. Già molti altri cantanti prima di lei si sono trovati in simili spiacevoli situazioni, dovute anche spesso alla maleducazione degli stessi presenti.

“Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”

A raccontare l’accaduto ci ha pensato l’utente Nicola Callegher che su Twitter ha caricato il video dell’accaduto (qualcosa di quei momenti ha caricato anche la stessa Noemi nelle sue Instagram stories). Da questo si può vedere come Noemi fosse impegnata a cantare Ti amo non lo so dire (brano con il quale ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo) quando guardando alla sua destra, ha sbottato (interrompendo il live per alcuni secondi): “Bambino con quel laser, guarda che scendo!. Dopo la breve pausa, Noemi ha quindi ricominciato a cantare da dove aveva interrotto: evidentemente il messaggio è arrivato forte e chiaro. Non solo, la stessa Noemi ha commentato l’accaduto poco dopo su Twitter, con un taglio più ironico: “Al Cavaliere nero…“, allegando il video postato dall’utente sopra citato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014