GOSSIP
Meghan Markle: il racconto dell’incendio nella camera di Archie
Meghan ha raccontato un recente brutto episodio che ha visto protagonista il suo piccolo Archie
Meghan Markle: l’incendio in tour
Meghan Markle quando parla è solita fare scalpore. E l’ultima volta non ha fatto eccezione, visto che ha ricordato il momento in cui c’è stato un incendio nella residenza nella quale lei e il principe Harry dovevano soggiornare. Incendio che nello specifico ha riguardato la camera del loro bambino, Archie.
“C’è stato un incendio nella camera del bambino”
Meghan lo ha raccontato nella prima puntata del suo podcast, Archetypes, svelando i dettagli dell’accaduto. L’episodio risale al 2019 e più nello specifico al tour reale tenutosi in Africa. “Archie stava per prepararsi per il suo sonnellino. Noi invece siamo subito dopo andati ad un evento ufficiale in questo paesino chiamato Nyanga. Quando è finito l’appuntamento siamo entrati in macchina e ci hanno detto ‘C’è stato un incendio nella vostra residenza’. E io ‘Cosa?’. E poi ‘C’è stato un incendio nella camera del bambino‘”.
La reazione di Meghan ed Harry
La reazione del principe e della duchessa di Sussex alla notizia, ovviamente, è stata di puro panico. Una volta tornati di fretta alla loro residenza, per fortuna il piccolo Archie (che nel 2019 aveva solo pochi mesi) non ha riportato alcun danno grazie all’intervento previdente della tata. Che prima di mettere a dormire il bambino, lo ha portato con sé al piano inferiore a consumare uno snack. E proprio in quei momenti, la nursery ha preso fuoco. Quando l’odore di fumo ha cominciato a farsi sentire, qualcuno ha semplicemente estinto il fuoco evitando perciò che Archie e nessun altro lo potessero respirare.