GOSSIP
Emma Watson: chi è il nuovo fidanzato dell’attrice
L’attrice britannica non è più single
Emma Watson non è più single
Emma Watson, stando a quanto vocifera il gossip, ha un nuovo fidanzato: l’ex Hermione di Harry Potter dunque non sarebbe più single. Ad essere interessanti però sono soprattutto le voci riguardo l’identità del fortunato fidanzato, che non sarebbe proprio una persona sconosciuta. Anzi.
Chi è il nuovo fidanzato di Emma Watson
Il nuovo compagno di Emma Watson risponderebbe al nome di Brandon Green. È il figlio di Sir Philip Green nonché imprenditore milionario nel settore della moda (nominato uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, nel 2013). La Watson di solito è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata e di conseguenza le sue relazioni amorose, motivo per il quale negli anni non ha mai reso note in prima persona le sue storie d’amore. I due, però, starebbero insieme già da tempo (settembre 2021) e una recente vacanza a Venezia in cui si sono mostrati più uniti che mai lo può testimoniare.
“Brandon aiuta le associazioni ambientaliste e animaliste”
Una fonte estera, e cioè il Daily Mail, ha anche rivelato qualcosa di più su green sul nuovo fidanzato di Emma Watson, “Hermione”. “Fa di continuo beneficenza. Supporta soprattutto le fondazioni del Principe Alberto di Monaco e della Principessa Charlotte. Fa spesso pulizia delle spiagge e fa di tutto per aiutare le associazioni ambientaliste e animaliste“, si legge sulla testata. Non solo, Brandon avrebbe dovuto corteggiare a lungo Emma prima di riuscire a conquistare davvero il suo cuore.