Attualità
Emis Killa divide i social: “Riccione è diventata Marsiglia”
Emis Killa divide ancora l’opinione pubblica con un Tweet sulla sicurezza di Riccione, paragonata a Marsiglia
Emis Killa e il paragone tra Riccione e Marsiglia che divide i social
Riccione è diventata Marsiglia, e non è per esaltarne le peculiarità: Emis Killa, già polemico nei confronti del governo e delle tasse nella giornata di ieri, torna a dividere l’opinione pubblica.
Emis Killa ancora polemico: il tema della sicurezza a Riccione
Dopo essersi lamentato per l’elevato costo delle tasse in Italia (e proprio oggi ricorre il tax day) Emis Killa torna a commentare l’attualità e dice la sua in tema di sicurezza paragonando la città di Riccione alla francese Marsiglia. “Tanto per rimanere in tema, Riccione è diventata Marsiglia comunque. Una volta i giovani andavamo li a divertirsi, le famiglie anche. Ora dopo le 18:00 se sei un bravo ragazzo devi avere paura a farti una passeggiata sul lungomare“. Ma non finisce qui il tweet del rapper che aggiunge la frase: “Le manganellate nelle ginocchia ci vogliono“.
L’opinione pubblica si divide: il dibattito su Twitter
Un commento che trova immediatamente commento da parte del pubblico con un’opinione contrastante: c’è chi sposa in pieno il suo pensiero, auspicando più sicurezza tra le strade, ma anche chi si dice del tutto in disaccordo. “A Riccione piacerebbe essere Marsiglia“, commenta qualcuno convenendo sulla poca sicurezza degli ultimi anni riscontrata in città. Divisivo però, l’appunto di Emis Killa trova anche commenti da parte di chi non concorda affatto. “Ma dove vivi, su Marte? Prova a venirci a Riccione invece di dire cavolate“. E ancora: “Ma perché non taggare il sindaco della seconda città di Francia? Volerei un tantino più basso con questi confronti da strapazzo, Marseille est tout l’univers“.