Programmi
Sarah Altobello nel cast del GF Vip 7: chi è l’ex amica di Soleil
Ci sarebbe anche la sosia italiana di Melania Trump nel GF Vip
Sarah Altobello concorrente del GF Vip 7
Ci sarebbe anche Sarah Altobello nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, celebre per essere una ex amica di Soleil Sorge. Fonti vicine a Mediaset confermano la sua partecipazione nella futura edizione del reality che avrà inizio il 19 settembre.
Sarah Altobello nel cast: la sosia di Melania Trump nel GF Vip di Signorini
Sarah Altobello avrebbe firmato il contratto che la vuole a tutti gli effetti futura concorrente del GF Vip 7. Un nome che sicuramente ritornerà familiare a molti dal momento che proprio la Altobello è stata più volte ospite in studio nei programmi su Canale5 di Barbara d’Urso. A confermare l’entrata nel cast della Altobello è iGossip.it, entrato in contatto con una fonte molto vicina agli autori Mediaset del Grande Fratello Vip.
I problemi con Soleil Sorge: “Non hai mai studiato”
Sarah Altobello, oltre ad essere un’ex amica di Soleil Sorge, è anche nota al pubblico per essere la sosia italiana di Melania Trump. Conosciuta con il soprannome di Belén Italiana, Sarah Altobello ha anche preso parte alla serie online The Lady, diretta e sceneggiata da Lory Del Santo. I problemi con Soleil vanno rintracciati quando, in una lettera a Di Più, Sarah Altobello le aveva dato della bugiarda. La bugia avrebbe interessato i presunti titoli di studio della Sorge: “Tu, Soleil, non sei una attrice e non hai mai studiato, a differenza di quello che racconti, per diventarlo“.