GOSSIP
Maneskin padroni del Giappone, e Damiano David torna con un nuovo tatuaggio
Il nuovo tatuaggio di Damiano David: “Bono vero”
Damiano David ritorna dal Giappone con un nuovo tatuaggio
I Maneskin si prendono anche il Giappone, e Damiano David torna a casa con un nuovo tatuaggio come ricordo. Continua a riscuotere enorme successo il gruppo italiano ormai noto in tutto il mondo ed è pienone anche in Giappone: il commento di Giorgia Soleri.
Un nuovo tatuaggio per Damiano come ricordo del Giappone
Cosa mi hai portato dal Giappone? Un tatuaggio. I Maneskin volano in Asia alla conquista di un pubblico che ha saputo apprezzarli con un pienone che solo pochi italiani possono vantare. Una vera e propria pietra miliare per la band alla conquista del mondo e in piena ascesa: si trattava infatti della prima volta dei Maneskin in terra nipponica, e ovviamente è stato un successo. Tra i tanti ricordi che si porteranno in Italia di questa esperienza ci sarà però, per Damiano, anche un importante tatuaggio che ora vive sul suo corpo.
“Dragon soul”, e arriva la reazione di Giorgia Soleri
Il volo in Giappone e l’evento in sé è l’occasione perfetta per Damiano David per lasciar traccia dell’impresa sulla sua pelle. I Maneskin conquistano i giapponesi, e ora il suo corpo glielo ricorderà ogni volta che si guarderà allo specchio. Il nuovo tatuaggio, realizzato proprio in Giappone, rappresenta un enorme drago e si trova su tutto il lato sinistro del busto del frontman. A mostrarlo è stato Damiano stesso con una serie di storie girate ancora nello studio del tatuatore, poi il post: “Dragon soul“. Una foto in bianco e nero pubblicata su Instagram dove di vede per l’appunto il drago. Si sprecano i commenti delle fan, impazzite per il nuovo tatuaggio del cantante e non manca nemmeno la reazione della fidanzata Giorgia Soleri: “Bono vero“. Proprio la Soleri si è resa protagonista in queste ore anche di una dichiarazione d’amore per Damiano.