Connettiti con noi

GOSSIP

Gigi D’Alessio, il gossip: “Gli ho detto di cambiare fidanzata”

L’aneddoto su Denise Esposito, la compagna di Gigi D’Alessio che detesta le copertine

Pubblicato

su

Gigi D'Alessio Denise Esposito

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: l’aneddoto di Roberto Alessi

A nemmeno qualche settimana dalla prima fotografia social di Gigi D’Alessio e Denise Esposito, emerge un divertente retroscena legato al mondo del gossip. A svelare l’aneddoto è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Denise Esposito: estremamente riservata e contraria alle copertine

Dopo tutti questi mesi e dopo la nascita di un figlio, Francesco (nato a gennaio), di Denise Esposito si conosce ancora davvero pochissimo. Parliamo ovviamente della compagna di Gigi D’Alessio, la donna con la quale il cantante napoletano ha voltato definitivamente pagina dopo la fine dell’amore con Anna Tatangelo. Di Denise Esposito, si sa davvero poco e questo ha sempre rappresentato un “problema” per gli amanti del gossip e per gli amanti di Gigi D’Alessio, bramosi di sapere tutto di lei. Salvo pochi dati biografici (leggi qui chi è Denise Esposito) come il fatto che non abbia nemmeno 30 anni e che stia studiando o abbia studiato Giurisprudenza, di Denise non si sa praticamente nulla. E anche ora che vive al fianco di Gigi D’Alessio, la Esposito si è fatta sempre più schiva.

La battuta di Alessi: “Cambia fidanzata”

Una vera e propria scelta da parte della ragazza che non ama per niente avere la luce dei riflettori puntata contro, e che non ama nemmeno le copertine. Un problema questo per chi invece indaga da sempre, in maniera leggera, sulla vita del cantante. Lo sa bene Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Ospite in tempi recenti a Estate in Diretta, così infatti sulla riservatezza di Denise ha scherzato il direttore: “Lui non vedeva l’ora. Questa ragazza detestava apparire sui giornali. Io ho detto a Gigi: cambia fidanzata, non la voglio intorno“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014