GOSSIP
Jennifer Lopez e Ben Affleck: al secondo matrimonio c’è un grande assente
Tanti dettagli nel mirino dei paparazzi, ma come sempre si fanno notare i grandi assenti
Chi manca al secondo matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Come annunciato, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono detti di nuovo sì con un secondo matrimonio pubblico, e non più segreto: gli invitati non mancano questa volta, ma tra loro ne manca sicuramente uno.
I Bennifer si sono detti di nuovo “sì” in Georgia
Come promesso, Jennifer Lopez e Ben Affleck questa volta si sono sposati in pieno stile Hollywood. La coppia in giornata odierna ha celebrato infatti il suo secondo matrimonio, arrivato a distanza di poche settimane dal primo, tenuto segreto. Il secondo matrimonio è stato celebrato in Georgia questa volta, in una tenuta particolarmente lussuosa di proprietà di Ben Affleck. Stesso Affleck che ieri ha dovuto allontanarsi dai festeggiamenti già iniziati per portare in ospedale la madre, ferita dopo essere caduta dal molo.
Chi è il grande assente al matrimonio di Ben Affleck e J Lo
Ritornando però al secondo matrimonio dei Bennifer, nessun dettaglio scappa alla lente del gossip. Dall’abito di Jennifer Lopez, questa volta disegnato con cura dallo stilista Ralph Laurean, alla lunga lista di invitati ma anche di grandi assenti. Tanti gli attori che sono stati visti alla cerimonia come Matt Damon ma anche Kevin Smith. Non sorprende troppo che nonostante gli ottimi rapporti non siano stati visti i rispettivi ex al secondo matrimonio di JLo e Affleck. Un invitato però, del tutto assente, si è fatto notare davvero: nessuno ha visto Casey Affleck, fratello minore di Ben. Nessun litigio però né pettegolezzo a monte (qualcuno parla di antipatie tra Casey e Jennifer Lopez): pare che il fratello minore di Affleck non sia riuscito ad andare al matrimonio a causa di alcuni impegni lavorativi e personali che l’hanno trattenuto in California.