MUSICA
Aka7even annulla il tour per motivi di salute: “Hanno trovato un nodulo”
Il cantante si ferma con rammarico per motivi di salute
Problemi di salute per Aka7even: annullato il tour
Aka7even ci ha provato ma non ce la fa: annullato il tour estivo dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi per motivi di salute. Come sta: le sue parole su Instagram.
Aka7even annulla il tour: le sue condizioni
Aka7even è uno degli ex talenti di Amici di Maria De Filippi (ma già anche ex Festival di Sanremo) più amati di sempre. Il 3 giugno scorso ha avuto inizio il suo tour estivo per le città italiane ma ora Aka7even per motivi di salute è stato costretto ad annullare numerose date.
Le parole su Instagram: “Hanno trovato un nodulo”
“Il nostro tour estivo è stato qualcosa di incredibile, ogni data sold out e ovunque in tantissimi, però ogni tanto quando si pretende troppo da se stessi, ne si paga le conseguenze“, queste le parole di Aka7even su Instagram, annunciando la decisione di sospendere per il momento il tour. Rimasto del tutto afono dopo l’ultimo concerto, Aka7even si è sottoposto ad un controllo più specifico: “Hanno trovano un nodulo sulle corde vocali. L’alternativa era fare le due date in playback totale, ma come sapete il live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi“.
Nelle ore subito dopo sempre Aka7even è ritornato sui social spiegando come al momento non possa parlare, costretto a stare in silenzio per un po’. “Prometto di recuperare al più presto possibile. Ora sono a riposo – ha scritto il cantante – cercando di tenere la voce quanto più riposata possibile“: