GOSSIP
Francesco Chiofalo in ospedale: “Non è poco grave”, il video
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale nella notte a Catania
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale a Catania
Francesco Chiofalo, divenuto celebre al pubblico dopo la sua partecipazione ai tempi a Temptation Island, è stato ricoverato in ospedale a Catania dopo una serata. Le sue condizioni: molto spaventato, Chiofalo ha ripreso tutto l’iter.
Chiofalo ricoverato in ospedale: i video dall’ambulanza
Francesco Chiofalo si trovata a Catania quando è stato ricoverato in ospedale nella notte. Dopo un ironico problema in aeroporto (ha sbagliato gate perdendo il volo giusto) Chiofalo era atterrato a Catania per una serata in discoteca. Dopo una serie di storie Instagram felici, è arrivata quella in cui si è immortalato sul lettino, all’interno di un’ambulanza che l’ha trasferito in ospedale.
Come sta Chiofalo: “Non è poco grave”
Sono pochissime le parole che si sentono dire a Chiofalo, e non è chiaro quale sia stata la causa del suo ricovero in ospedale nella notte. Al momento Francesco Chiofalo si troverebbe ancora ricoverato e in attesa di ulteriori accertamenti. A dire qualcosa in più su cosa possa essergli successo è stata suoi social l’esperta di gossip, Deianira Marzano: “Ho parlato con Francesco Chiofalo – scrive Deianira – [..] Mi dispiace ma la cosa non è poco grave per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi. Ma ora è ancora in ospedale, era spaventato, in attesa di altri accertamenti“.
La polemica sulle storie Instagram
Le parole della Marzano arrivano anche a smorzare una polemica che si è scatenata dopo le storie Instagram di Chiofalo. In molti hanno criticato la sua decisione di riprendersi all’interno dell’ambulanza e sul lettino in ospedale con il cellulare, pubblicando tutto su Instagram. “Il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi col telefono con cui condivide la sua realtà“, scrive sempre Deianira.