Connettiti con noi

Trend

Il Principe Harry torna in Africa sulle orme di mamma Lady Diana

La preziosa eredità immateriale di Lady Diana che rivive nel figlio Harry

Pubblicato

su

principe Harry lady diana africa

Il principe Harry sulle orme di mamma Lady Diana: il viaggio a sorpresa in Africa

Il prossimo 31 agosto saranno trascorsi 25 anni dall’incidente a Parigi e dalla morte di Lady Diana, ma il Principe Harry continua a farla rivivere nelle sue azioni: il principe vola a sorpresa in Africa per continuare ciò che Lady D. aveva iniziato.

Il principe Harry vola in Africa

L’anima di Lady Diana continua a vivere in chiunque continui a ricordarla e a far vivere i suoi pensieri, la sua bontà d’animo. Tra costoro c’è ovviamente il figlio Harry (che sta pensando ad un secondo matrimonio con Meghan). Non è un caso se proprio il principe Harry, che ora vive lontano dai reali in America, abbia voluto partire alla volta dell’Africa, per continuare le opere che avevano avuto inizio proprio con mamma Diana.

Il viaggio in cerca di fondi per tutelare l’ambiente

Legatissimo all’Africa, Harry è partito e arrivato quasi a sorpresa in veste di Presidente dell’African Parks Network. Da tempo il principe Harry è a capo di un’organizzazione no-profit che si occupa della gestione e della salvaguardia di circa 20 parchi nazionali in diversi Paesi africani. Il volo in Africa sarebbe da giustificarsi con l’arrivo nel Continente di un gruppo di filantropi ai quali Harry avrebbe mostrato i parchi, come riporta People. Lo scopo è ovviamente quello di riuscire a ricevere finanziamenti da parte di benefattori e ambientalisti volti a investire nella tutela di questi parchi, patrimonio naturale. L’impegno umanitario di Harry e soprattutto la devozione e l’attenzione che il principe ha sempre dimostrato nei confronti dei meno fortunati ma anche di animali e ambiente è l‘eredità immateriale lasciatagli dalla mamma Diana. Un bene indelebile che Harry non ha mai smesso di curare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014