GOSSIP
Matrimonio Ben Affleck-Jennifer Lopez: la mamma dello sposo in ospedale
La corsa in ospedale dell’attore per soccorrere la madre caduta dal molo
Incidente al secondo matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck
Non fila tutto liscio al secondo matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: sembra infatti che la cerimonia sia stata messa a rischio da un incidente che ha avuto come vittima la mamma dello sposo.
La mamma di Ben Affleck finisce in ospedale
Piccoli problemi per i Bennifer che oggi, 20 agosto, celebreranno nuovamente il matrimonio dopo essersi già sposati in fretta e furia e gran segreto qualche settimana fa. Come emerso, già da giorni hanno avuto inizio i festeggiamenti per il secondo matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez: si tratta di nozze ufficiali, quelle che non mancheranno di invitati e di tutti gli usi e i costumi dei tipici matrimoni hollywoodiani. Peccato però che proprio poco prima della cerimonia, durante i preparativi, la mamma di Ben Affleck si sia fatta al male al punto da essere trasferita in ospedale.
Incidente sul molo: la mamma di Ben Affleck portata in ospedale dall’attore
Il secondo matrimonio di J Lo e Affleck, come reso noto, si sta celebrando in Georgia, in una delle lussuose tenute dell’attore. Come riporta il Daily Mail, vittima di un piccolo incidente sarebbe stata la mamma dello sposo, Christopher Anne Boldt. Stando a quanto riportato l’incidente sarebbe avvenuto nella giornata di ieri: la mamma dello sposo sarebbe caduta dal molo presente non lontano dalla tenuta del figlio e nella caduta si sarebbe gravemente tagliata una gamba. Inevitabile il trasferimento della donna in ospedale per tutte le cure del caso: punti di sutura per la sua ferita che sarebbe stata profonda. Ad accompagnare la donna in ospedale si apprende sarebbe stato lo stesso Ben Affleck che avrebbe così abbandonato la festa per correre in soccorso della mamma.