Connettiti con noi

GOSSIP

Khaby Lame è un cittadino italiano: il giuramento in un video

Il re di Tik Tok è ufficialmente un cittadino italiano

Pubblicato

su

Khaby Lame cittadino italiano

Khaby Lame: il re di Tik Tok è ufficialmente un cittadino italiano

Khaby Lame, a tutti gli effetti la persona più seguita al mondo su Tik Tok, è ufficialmente un cittadino italiano.

Khaby Lame è un cittadino italiano: il giuramento a Chivasso

Tra i tanti traguardi raggiunti nella sua giovane vita, si può dire che quello di oggi sia in assoluto il più auspicato. Khaby Lame, l’uomo di Tik Tok con i suoi oltre 140 milioni di follower, è diventato un cittadino italiano. Khaby ha infatti prestato giuramento nel comune di Chivasso, in Piemonte, dove è da sempre residente con la sua famiglia ricevendo una volta per tutte l’agognata cittadinanza italiana.

Il video del giuramento e la voce di Khaby

Diffuso anche il video del giuramento di Khaby Lame che per certi versi risulta essere anche un po’ un unicum. Khaby è infatti diventato famoso in tutto il mondo più per la sua faccia che per la sua voce. Iconici e di successo sono i suoi video in cui si diverte a scimmiottare sostanzialmente chi si complica la vita. Persone che su Youtube cercano di aprire latte con gli accendini, altri che provano a costruire muri con fili di lana: a tutto Khaby ha una risposta che è sempre la più semplice possibile. Una risposta però senza voce perché è tutta mimica la sua. Nel video del giuramento si sente invece la voce di Khaby Lame, intento a giurare: “Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014