Connettiti con noi

LIFESTYLE

La dieta di Martina Colombari, i segreti dell’ex Miss: “Niente carne rossa”

Martina Colombari e i segreti della sua alimentazione

Pubblicato

su

Martina colombari dieta

Martina Colombari: i segreti della sua dieta

Martina Colombari mette mano alla sua dieta e prende una decisione drastica in termini di alimentazione.

Martina Colombari: 47 anni e non sentirli

La famosa Martina Colombari in più di un’occasione è finita al centro dell’attenzione nel mondo del gossip proprio per la sua forma fisica. In più di un’occasione le sue foto in costume sono state prese d’assalto da parte degli utenti. Chi la accusava di eccessiva magrezza, chi invece spendeva parole in sua difesa. Intervistata da Ok Salute e Benessere, così la Colombari è entrata nel dettaglio della sua alimentazione, svelando alcuni particolare relativi alle sue personali scelte.

I segreti della dieta: “Niente carne rossa, poco pesce in tavola”

Leggermente intollerante al glutine, la Colombari è prima ovviamente ricorsa al parere di un esperto prima di modificare la sua alimentazione. Una dieta “molto ambita” alla luce della sua perfetta forma fisica che nasconde del tutto i suoi 47 anni di età. “Ho iniziato a mangiare la pasta integrale o di legumi, ma anche farro, orzo, quinoa, che cerco di abbinare a un piatto di verdure, cotte o crude”. Poi, sempre l’ex Miss:Ho eliminato la carne rossa e ridotto il consumo di quella bianca, delle quali non sono mai stata una grande amante, e porto poco in tavola il pesce, soprattutto perché trovo deplorevoli gli allevamenti ittici intensivi“. Come fa sapere sempre la Colombari però, non mancano ovviamente gli sgarri come la pizza o le lasagne e un buon bicchiere di vino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014