Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Brumotti aggredito a Los Angeles: “Svegliato con una pistola in bocca”

Il terribile racconto di Brumotti sull’aggressione subita da parte di 4 ragazzi di 20 anni a Los Angeles il 13 agosto scorso

Pubblicato

su

Brumotti aggressione Los Angeles

Vittorio Brumotti racconta l’aggressione subita a Los Angeles

Vittorio Brumotti racconta i terribili momenti e l’aggressione subita il 13 agosto scorso a Los Angeles, dove si trovava semplicemente in vacanza.

La vacanza in bici con Annachiara a Los Angeles: l’inizio dell’inferno

Vittorio Brumotti ha subito una terribile aggressione in America, dove in questo caso non stava lavorando ad un servizio per Striscia la Notizia. Purtroppo già numerose volte in passato Brumotti è stato vittima di aggressioni come conseguenza del suo lavoro sul campo per il tg satirico di Canale5. Questa volta però, Brumotti si trovava a Los Angeles semplicemente per una vacanza.

Racconta ora in prima persona quei terribili momenti Vittorio Brumotti, in una lunga dichiarazione rilasciata sul sito di Striscia la notizia con video allegato. Come si apprende, ad aggredirlo a Los Angeles sono stati 4 ragazzi che, armati, prima l’hanno picchiato e successivamente rapinato di tutto ciò che possedeva.

“Mi hanno messo una pistola in bocca”: il dramma di Brumotti

Come raccontato da lui stesso, stava semplicemente girando alcuni video in vacanza in sella alla bici al fianco della compagna Annachiara. Tutto però avrebbe avuto inizio quando è intervenuto per sedare una lite scoppiata tra due ragazzi: “Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino”. I 4 ragazzi sarebbero poi scappati, mentre Brumotti giaceva svenuto a terra, lanciando via una delle pistole. “Io sono un po’ abituato alle aggressioni – ha concluso Brumotti – ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014