Connettiti con noi

Attualità

Jordan e Traffik, arrestati due trapper: “Vogliamo ammazzarti perché sei nero”

Prima la rapina poi la minaccia armati di coltello: le accuse nei confronti dei due trapper milanesi

Pubblicato

su

Jordan Traffik trapper arrestati

Arrestati i due trapper Jordan e Traffik

Notizia di cronaca quella che tocca da vicino due trapper della scena milanese: Jordan e Traffik, arrestati a Milano. Stando a quanto emerso in queste ore, i due trapper sarebbero stati fermati dopo aver rapinato un uomo di 41 anni di origine nigeriana.

Prima la rapina, poi la minaccia con coltello: “Vogliamo ammazzarti perché sei nero”

Sono Jordan e Traffik i due trapper che sono stati arrestati oggi a Milano, precisamente dai militari della stazione di Bernareggio. La notizia viene resa nota da Ansa: stando alle poche informazioni filtrate, i due trapper avrebbero dapprima rapinato un operaio nigeriano di 41 anni per poi minacciarlo. Armati di coltello, i due trapper avrebbero minacciato l’uomo già privato della sua bicicletta e dello zaino che portava indosso al grido: “Vogliamo ammazzarti perché sei nero“. Il tutto sembra si sia consumato non lontano dalla stazione di Carnate.

Arrestati Jordan e Traffik: le accuse

Jordan e Traffik, come già detto, sono due trapper della scena milanese rispettivamente di 25 e 26 anni. Jordan si era già fatto conoscere al grande pubblico, oltre che per la sua musica, anche per la sua manifesta avversione nei confronti delle Forze dell’Ordine e nei confronti di alcuni personaggi del mondo televisivo. Quanto a Traffik invece, Ansa riporta di alcuni precedenti come rapina e altri reati che non vengono però citati. Al momento i due ragazzi si troverebbero in stato d’arresto con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi e discriminazione razziale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014