GOSSIP
Caressa su Benedetta Parodi: “Sono monogamo, ma prima..”
Il racconto del loro primo appuntamento e le parole sulla fedeltà
Un amore che dura da oltre 20 anni e che non accenna ad affievolirsi: Fabio Caressa racconta il matrimonio con Benedetta Parodi
Il commentatore sportivo Fabio Caressa ha raccontato il suo rapporto con la moglie Benedetta Parodi, alla quale è legato dal 1999. I due, che hanno 3 figli, continuano a vivere il loro idillio d’amore, che spesso tengono altamente riservato. Today ha però ora riportato alcune parole di Fabio Caressa sul loro primo incontro e sul periodo immediatamente precedente.
Il primo incontro tra Caressa e Benedetta Parodi: “Era simpatica, matta quanto basta”
Innanzitutto il loro primo appuntamento: “Benedetta aveva lo smalto blu alle mani, era simpatica, matta quanto basta. Poco tempo dopo la invitai al cinema. Rispose che voleva giusto vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, mi sarei ammazzato. Andai, dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo già morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto”.
La risposta alla domanda sui tradimenti
Da quel momento non si sono più separati e senza alcuna esitazione. Alla domanda su eventuali sbandate avvenute durante la loro relazione, Caressa ha risposto: “Sono di tendenza monogamo, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene”.