GOSSIP
Olivia Newton John: alla nipote le ultime parole prima di morire
Nel momento più difficile ha risposto così’ alla domanda della nipote sulla paura di morire
In ospedale, l’attrice e la nipote Tottie hanno parlato della paura della morte
Olivia Newton John ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi numerosissimi fan e, naturalmente, anche dei propri familiari. L’attrice morta a 73 anni dopo una lunga malattia ha avuto accanto nelle ultime ore la nipote Tottie, alla quale ha pronunciato le sue ultime parole.
Il racconto di Tottie: “Non aveva paura”
La donna ha svelato il colloquio con la zia Olivia in un’intervista al programma australiano A Current Affair: “Era molto magra e non stava bene, le ho detto, ‘Hai paura di morire?’. Lei ha risposto: ‘No, non ne ho. Nella mia vita ho fatto più di quello che potessi immaginare’. Davvero, lei non si sarebbe mai aspettata di avere una vita del genere“.
La sorella Rona: “Olivia si è aggravata negli ultimi giorni”
Nonostante la malattia, Olivia Newton John ha subìto le continue infezioni che il suo sistema immunitario ormai debilitato non riusciva più a contrastare. A rivelarlo è stata la sorella dell’attrice e cantante, Rona: “Alla fine non è stato solo il cancro, ma le complicazioni, stare in ospedale con un sistema immunitario suscettibile. Aveva infezioni secondarie. La situazione è precipitata negli ultimi cinque o sei giorni”.