GOSSIP
Ilary Blasi e Totti: ora spunta Emanuele
Il ruolo dell’amico di Ilary
La conduttrice si sente pugnalata alle spalle anche dall’amico: le foto di Emanuele insieme a Noemi Bocchi
La vicenda dell’estate si infittisce. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati e dal momento del comunicato che ha annunciato al mondo la fine della loro storia d’amore, si sono susseguite voci sul loro conto. Il gossip è in pieno fermento e nelle ultime ore è giunta una nuova sotto-trama all’attenzione del pubblico. A rivelarla è stato Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini.
Amico di Ilary, ma scherza in acqua con Noemi
Al centro di questo nuovo filone, Emanuele, storico amico di Ilary Blasi, con la quale si frequenta dall’età di 15 anni. Ecco, lui, è stato paparazzato accanto a Noemi Bocchi, vociferata come nuova compagna (e addirittura incinta) di Francesco Totti. “Sapete chi è il ragazzo che scherza in acqua con Noemi Bocchi? È lo stesso che, la scorsa primavera, era con lei e Totti a Montecarlo. Ed è (o, meglio, era) uno dei migliori amici di Ilary Blasi”, questa l’indiscrezione di Chi.
“Ha capito di essere stata ingannata”
Ma Emanuele è stato immortalato accanto a Noemi Bocchi anche in un’altra e più scottante occasione. Era infatti seduto al fianco della donna all’Olimpico, a poche file da Francesco. Guardando quell’immagine, Ilary ha capito: “Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico“, spiega il giornalista Valerio Palmieri a BlogTivvu, autore del servizio per Chi.