TV e SPETTACOLO
Morte Olivia Newton John: il commovente addio della figlia
Un saluto in una foto in bianco e nero
Morta Olivia Newton John: il ricordo della figlia
Nelle ultime ore si è spenta Olivia Newton John, nonché attrice nel ruolo di Sandy nel celeberrimo Grease. La donna combatteva da circa 30 anni contro il cancro: a darne l’annuncio il marito sui social. Tantissimi fan hanno ricordato l’attrice, ed anche sua figlia Chloe lo ha fatto.
Un saluto in una foto in bianco e nero
Poche parole, anzi nemmeno una può davvero servire a descrivere il dolore per la perdita di una persona cara. Soprattutto della mamma. E Chloe ha voluto salutare Olivia in silenzio, con una foto in bianco e nero che risalta sebbene non per i suoi colori, sul suo profilo Instagram. Un dolcissimo scatto che ritrae mamma e figlia, quando Chloe era una bambina, scambiarsi un delicato bacio sulle labbra. Altre foto seguono, a colori, di mamma e figlia in diverse occasioni ma sempre insieme.
Non solo, negli scorsi giorni Chloe ha pubblicato uno scatto con Olivia, che le ritrae in un grande prato entrambe sorridenti e unite. Con la didascalia: “Venero questa donna. Mia madre, la mia migliore amica“. A questo saluto più silenzioso si aggiunge anche quello di John Travolta, scritto anch’esso su Instagram nelle ultime ore.