GOSSIP
Luca Argentero si arrabbia con i paparazzi: cosa è successo
Un’altra volta Luca Argentero se la prende con i paparazzi
Luca Argentero se la prende con i paparazzi
Ancora una volta Luca Argentero se l’è presa con i paparazzi. L’attore 44enne ed ex gieffino ha chiesto ai fotografi di smetterla di riprendere lui e la sua famiglia, in vacanza qualche giorno a Forte dei Marmi.
Argentero in cerca di privacy
Luca Argentero si trova in Toscana a Forte dei Marmi per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia della moglie Cristina Marino e la piccola Nina Speranza (di soli 2 anni). I paparazzi però non vanno mai in vacanza, o meglio, ci vanno con i vip. E sono arrivati quindi anche a Forte per fotografare Argentero con la sua famiglia. Atteggiamento che non sarebbe piaciuto all’attore torinese.
Così riporta Gossip e Tv: “Nelle immagini pubblicate dal settimanale Vero si vede Luca Argentero che perde la pazienza con alcuni fotoreporter. Dopo averli indicati l’attore fa un inequivocabile gesto con le braccia, chiedendo di smettere di fotografarli. L’insistenza dei paparazzi non piace particolarmente all’ex concorrente del Grande Fratello, che appare sempre irritato in queste situazioni“. Insomma, Luca Argentero dopo tanti anni è ancora alla ricerca di un po’ di privacy.