Programmi
Alba Parietti torna a condurre in tv: quale il nuovo programma
Dopo ben 15 anni di assenza dalla conduzione in tv
Alba Parietti torna a condurre in tv
Alba Parietti, dopo un’assenza di ben 15 anni dal mondo della conduzione televisivo, è pronta a tornare. In un nuovo programma, che quindi dovrà essere tutto suo.
“Volti noti saliranno sul palco travestiti da donne”
Stando all’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, la Parietti sarà dunque al timone di un nuovo programma: Non sono una signora. Che andrà in onda su Rai2 dal 7 novembre al 5 dicembre. Sul programma non sono trapelate molte informazioni: l’unica cosa che si sa è che sarà simile al Cantante Mascherato ma in versione drag queen. Scrive infatti Gossip e Tv: “Protagonisti della trasmissione saranno infatti dei volti noti che saliranno sul palco travestiti da donne appariscenti“.
Se è vero che la Parietti dal 2006, e cioè da Grimilde (programma trasmesso da Italia Uno) non ha più condotto un programma tutto suo, ha partecipato a diversi programmi con ruoli diversi. Ad esempio quello di opinionista sia in Mediaset che in Rai: a Live – Non è la D’Urso e Zona bianca, ad esempio. Ma anche come concorrente in programmi come Il Cantante Mascherato, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Ora qualcosa di tutto suo starebbe arrivando però per la conduttrice.