GOSSIP
Fabio Rovazzi e Karen si sono lasciati: l’annuncio del cantante
Le parole del cantante su Instagram spiegano i motivi della rottura
Anche Rovazzi e Karen si sono lasciati
Un’altra coppia è scoppiata in questa torrida estate di rotture: è la volta di Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. I due, molto amati sui social, hanno deciso di separarsi. Lo youtuber e cantante ha rotto il silenzio sui social, dopo mesi di gossip, dando la conferma della fine della sua storia d’amore. E cercando di spiegarne anche i motivi, di una rottura avvenuta non proprio di recente.
“Purtroppo a volte le cose belle finiscono”
Nessun rancore è rimasto tra Rovazzi e l’ormai ex Karen. Questo lo youtuber ci ha tenuto subito a precisarlo. Ed ha aggiunto, in più Instagram stories: “Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata, ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme“.
Ed ancora: “Ma, purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa, io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del ‘male’. E tengo a sottolineare che non è che ci siamo lasciati per un motivo particolare. Semplicemente, a volte, le storie d’amore finiscono. Porterò sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con ‘Lei’. Karen, grazie per quello che ci siamo dati e che mi hai dato. Fabio“. E proprio questa Instagram è stata repostata da Karen, sul suo profilo Instagram. Un gesto che può essere inteso come condivisione del contenuto del messaggio lasciato ai fan.