GOSSIP
Flora Canto rivela i retroscena sul matrimonio con Brignano
Le parole dell’attrice romana
Flora Canto: gli imprevisti del suo matrimonio
Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati lo scorso 30 luglio. Un giorno di grande gioia e felicità, ricco di amore e spensieratezza. Ma non esente da alcuni imprevisti, che la stessa attrice romana ha svelato.
“Gli imprevisti si sono presentati la mattina”
Flora Canto ha quindi rivelato per Gente: “Sono felice che gli ospiti abbiano partecipato alla nostra favola d’amore. È stato tutto perfetto, non era scontato. Gli unici imprevisti si sono presentati la mattina, appena svegli, ma li abbiamo superati brillantemente“. Un matrimonio da favola, proprio come lo sognava Flora (qui le prime foto pubblicate sui social, del lieto evento).
Ma Flora non si è fermata qui, ma è andata più nel dettaglio della questione imprevisti al matrimonio: “Alle 6 ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Pensavo fosse la condensa, era pioggia. Dopo quaranta giorni di solleone, stava piovendo. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita. Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando, alle 8:30, Enrico si è svegliato con il colpo della strega, non riusciva a stare diritto. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi. Per fortuna dopo poco è arrivata la wedding planner, che mi ha rassicurata“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.