GOSSIP
Attilio Fontana allarma i fan sui social: cosa è successo
Cosa è successo sui social dell’attore
Attilio Fontana: cosa è successo sui social
Nelle scorse ore sui social dell’attore Attilio Fontana (ex membro dei Ragazzi italiani) si è diffuso dell’allarmismo: il motivo è legato ad una foto che è stata pubblicata, che ha fatto comprensibilmente pensare fosse successo qualcosa.
La replica di Fontana all’accaduto
Una foto che ritrae l‘attore in vesti da ricovero, con cuffietta e camice. Subito i fan più affezionati si sono allarmati, credendo che Fontana stesse attraversando problemi di salute. La didascalia alla foto non ha fatto altro che acuire il sospetto: “Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.. ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va. Casella imprevisti , ci rivediamo al Via“. Ma la replica alle indiscrezioni/supposizioni è arrivata da parte dello stesso Attilio, sempre su Instagram.
“Tutto bene, grazie a tutti per il pensiero. Mi dispiace se vi ho fatto preoccupare. Grato alla vita e a tutti gli abbracci che mi avete mandato. Mi dispiace anche di aver dato involontariamente adito a titoli molto edulcorati o drammatici. Come molti artisti uso i social anche come diario di bordo e mi è venuto di condividere un momento meno glorioso, professionale o vacanziero facendo una riflessione in un momento delicato che forse è stata travisata generando qualche equivoco ma anche un affetto inaspettato.
Grazie ancora a tutti, davvero. “Tagliando” fatto. Back to the future”.