Connettiti con noi

GOSSIP

Jane Fonda: “Non ne vado fiera”, il pentimento

Il rimorso dell’immensa attrice di Hollywood

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Jane Fonda ritocchini lifting pentimento

Jane Fonda: la diva di Hollywood e il pentimento per ritocchini e lifting di troppo

Jane Fonda in preda all’autocritica e al pentimento a ne escono male ritocchini e lifting: le parole che l’immensa attrice aveva rilasciato poco prima di compiere 85 anni.

La celeberrima attrice Jane (Seymour) Fonda, ben 2 premi Oscar nel ’72 e nel ’79, fa un passo indietro e si pente del passato, ovviamente non di tutto e sicuramente non della sua carriera. In una lunga intervista rilasciata tempo fa a Vogue, la Fonda aveva fatto una sorta di bilancio e il pensiero andò ai ritocchi estetici, ai lifting a cui in passato si è sottoposta e di cui ad oggi si pente.

“Non ne vado fiera”: l’ammissione dell’attrice

Ho fatto lifting facciale ma mi sono fermata perché non voglio apparire deformata“, ha dichiarato uno dei volti di Hollywood. E ancora: “Non ne vado fiera“. Un peccato di gioventù probabilmente, ma anche un senso di profonda paura nutrito in passato nei confronti della vecchiaia. “Ciò che conta non è l’età, ciò che conta è la salute ha poi aggiunto – avere una certa età non vuol dire rinunciare alla vita“.

La lotta contro il linfoma di Jane Fonda

Di recente l’attrice aveva invece raccontato la sua lotta dopo la ricezione della diagnosi medica: un linfoma non-Hodgkin. “Il mio oncologo mi ha comunicato che il mio cancro è in fase di guarigione, che posso sospendere la chemio“, aveva felicemente dichiarato la star. Ottime notizie che avevano indubbiamente rincuorato tutti coloro che negli anni hanno seguito da vicino la carriera di Jane Fonda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014