Programmi
Chi condurrà La Talpa? Un volto noto di Mediaset è in vantaggio
Dopo i vari ‘no’ ricevuti, la favorita è lei
Chi affiancherà Maria De Filippi per dare nuova luce a La Talpa?
Sulla nuova edizione del reality La Talpa, che andrà in onda su Mediaset nel corso della prossima stagione televisiva, ci sono alcuni punti fermi. Innanzitutto si farà, cosa non scontata visti i tempi necessari per giungere a questa decisione, ad occuparsi della realizzazione sarà la Fascino di Maria De Filippi e, infine, è stato assicurato da Pier Silvio Berlusconi che sarà un programma condotto. Il mistero allora resta uno: condotto da chi?
Paola Perego, Ilary e Barbara d’Urso: tutti i ‘no’ di Mediaset
I fan di vecchia data dello show sognavano di rivedere al timone Paola Perego, ma i vertici aziendali sembrano orientati a guardare in casa propria, scegliendo dalla scuderia Mediaset. I nomi papabili non sono quindi poi così tanti. Ilary Blasi? Barbara d’Urso? No. Magari Simona Ventura? Nemmeno lei, viste anche le sue parole che chiariscono come non abbia intenzione di prendere parte al reality: “Non se ne parla”.
L’indiscrezione: Silvia Toffanin passa ai reality
Difficile trovare nuovi candidati al ruolo. Resterebbe però un nome: Silvia Toffanin. A pronunciarlo con sicurezza è DiPiùTv, che si sbilancia titolando: “Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa. La dirigenza punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi, una come conduttrice e l’altra come produttrice“. Sarà questa la nuova coppia per riportare in auge uno dei reality più amati? Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma la lista dei candidati si accorcia ora dopo ora.