GOSSIP
Rossella Intellicato, l’ex GF e Uomini e Donne in politica con Matteo Salvini
Rossella Intellicato, l’ex GF e l’ex tronista di Uomini e Donne, scende in politica al fianco di Salvini
Non è la prima volta che succede e c’è da dire che il gioco di parole “trono – poltrona” si presta a tantissime riflessioni, anche inopportune. È notizia però di oggi la discesa politica di uno dei volti tra i più dibattuti di Uomini e Donne, l’ex tronista Rossella Intellicato.
Rossella Intellicato, l’ex tronista scende in politica
Classe 1985, laureata in Marketing e Comunicazione d’Impresa, ex Uomini e Donne ma anche ex Grande Fratello 14, ora Rossella Intellicato “cambia vita” e si dà alla politica. Da sempre impegnatissima nell’azienda di famiglia, figlia di un imprenditore torinese, ora quei valori sembrano essere diventati i pilastri della sua campagna elettorale, la sua corsa alle Amministrative di Torino.
La corsa alle amministrative di Torino
Così la Intellicato cambia leggermente stile (diverse la foto che appare sulla locandina rispetto a quella che ancora risulta caricata su Witty, quando sedeva sul trono in cerca dell’amore) e scende in campo al fianco di Matteo Salvini, con la Lega. “Ho sempre amato chi nella vita prende decisione. Nel bene o nel male… Io ho deciso di prendere questa“, scrive nelle storie Instagram l’ex volto di Uomini e Donne, taggando Matteo Salvini e il canale ufficiale della Lega. Come dicevamo però la Intellicato non è affatto la prima ad aver mosso il passo dal “trono verso la poltrona”: si ricorda a questo proposito anche l’escalation dell’ex tronista (ed ex di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge) Marco Cartasegna che ha pubblicato in tempi recenti il suo Political map: “Il libro è una mappa politica per orientarsi. Affronto 6 temi: debito pubblico, Europa, Ambiente, Immigrazione, Essere cittadini italiani e Donne“, dichiarava a Il Giornale.