Trend
Red Ronnie si arrabbia perché non vuole far sapere che fa diesel, ma lo dice a tutti
Qualcosa non torna…
La domanda alla pompa di benzina lo ha irritato al punto di raccontare tutto in video: lo sfogo di Red Ronnie
Red Ronnie ha fatto il pieno. Di diesel. La cosa lo ha turbato particolarmente, perché al momento di selezionare la tipologia di carburante al distributore, gli è stata fatta la fatidica domanda: “Benzina o Diesel?”. Quesito che ha interpretato come evidente interesse da parte di non meglio definiti “loro” nel conoscere le sue abitudini e associare la sua carta di credito alla tipologia di carburante per vendere successivamente tali dati.
“Benzina o Diesel? Che caz*o te ne frega?”. Poi lo rivela comunque a tutti
Così, appena ha potuto, ha raccontato l’accaduto su Red Ronnie Tv. “Vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”, questo lo sfogo. Sui social network, a pochi minuti dalla denuncia, hanno iniziato a piovere le reazioni di numerosi utenti, per lo più indirizzati ad ironizzare sulle preoccupazioni del conduttore e critico musicale.
Una domanda resta: perché fare una pubblica dichiarazione sull’aver messo diesel nel serbatoio per lamentare la domanda su quale tipo di carburante ha usato?
L'imbecillitá di quest'uomo é affascinante. pic.twitter.com/inZcN2FBL6
— Confindustria 💵 ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) August 3, 2022