Connettiti con noi

GOSSIP

Jennifer Lopez: l’ex marito commenta il matrimonio con Ben Affleck

Le parole dello chef cubano ed ex marito di JLo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

jennifer lopez ben affleck

JLO e Ben Affleck: parla l’ex marito di lei

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono convolati a nozze negli scorsi giorni a Las Vegas, a cui hanno fatto seguire una romantica luna di miele a Parigi. Una cornice perfetta ed idilliaca sebbene non tutti la pensino allo stesso modo. L’ex marito di lei, lo chef cubano Ojani Noa ha infatti preso la parola.

“Non credo dureranno a lungo”

Per il Daily Mail, Ojani Noa ha detto la sua sul recente matrimonio dell’ex moglie. “Le auguro ogni bene, ma non credo proprio queste nozze dureranno a lungo“. Per poi entrare più nello specifico del perché sia proprio questo il suo pensiero, come riporta Fanpage.it: “È stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me“. Ed ha chiosato ancora specificando: “Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata“. Insomma, un ritratto dell’attuale matrimonio della ex, non troppo felice.

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ojani Noa

Il matrimonio tra la regina del pop e lo chef cubano è durato solo un anno (il 1997 è l’anno nel quale si sono scambiati le loro promesse d’amore). Sulle motivazione di questa fine ci sarebbe – stando alle affermazioni di Ojani – la popolarità smisurata stessa della cantante. O meglio, chi avrebbe ostacolato la loro relazione, usando come pretesto la fama di JLo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014