Connettiti con noi

GOSSIP

Pippa è più ricca di Kate Middleton? A quanto ammonta il suo patrimonio

Differenze tra reali a livello di cifre

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Regina Elisabetta Kate

Pippa e Kate: chi è più ricca tra le sorelle Middleton

Le sorelle Middleton, Pippa e Kate, sono ricche. Se questo dato non è sconcertante e anzi ovvio, c’è un’interessante domanda che nasce spontanea: chi è più ricca dell’altra? E ci sarebbe anche un’interessante risposta al quesito.

“I reali inglesi sono molto più poveri”

Stando a quanto rivelato da express.co.uk (e riportato da Vanity Fair), ecco a quanto ammonterebbe il florido patrimonio di Pippa: “Oggi i coniugi Matthews, sposati dal 2017, possono già contare su una fortuna notevolissima: 36 milioni di sterline. Un patrimonio a cui anche Pippa ha dato il suo contributo: ad esempio nel 2012 ha incassato 450mila sterline solo come anticipo per scrivere il suo libro sul galateo, Celebrate“.

Pippa è ricca sì, e lo sarebbe anche più di Kate: “I reali inglesi sono molto più ‘poveri’. Il patrimonio del principe William, infatti, si aggira intorno ai 40 milioni di sterline, risultato del lascito della Regina Madre e di Lady Diana. E quando sarà re? Ora non possiamo saperlo, ma se fosse uguale a quella attuale della regina Elisabetta la sua fortuna ammonterebbe a circa 500 milioni di sterline. Un quarto delle ricchezze di James Matthews“. Più poveri stando alle cifre riportate, ma pur sempre con una corona in testa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014