GOSSIP
Vanessa Incontrada: il rapporto con Isal e il nuovo desiderio di maternità
Nuovo figlio in arrivo per mamma Vanessa?
La crescita di Isal, i nuovi progetti personali e il desiderio più grande: diventare di nuovo mamma. Parla Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada sta tracciando un resoconto della sua vita, dei suoi primi 43 anni. Il risultato di questo processo ha voluto raccontarlo nel corso di un’intervista a Vanity Fair, dalla quale è emerso il suo rapporto con Isal, il figlio 14enne, e la volontà di diventare di nuovo mamma.
Vanessa Incontrada racconta il rapporto con il figlio 14enne
Il suo “bambino” (come continua a chiamarlo Vanessa) sta crescendo e inizia ad affrontare le dinamiche adolescenziali. La showgirl e conduttrice spagnola nutre naturalmente timori in merito, e pensa costantemente a come svolgere il suo ruolo di mamma per guidarlo al meglio. “Adesso ha il suo mondo, il suo modo di essere, il suo linguaggio. E la ribellione, il ‘so tutto io’. A volte non so se sgridarlo o se è meglio far finta di niente, se devo parlarci o meno. Perché qualsiasi cosa faccia, non va bene”, ha spiegato Vanessa.
Isal inizia a dare forma ai suoi sogni e a sviluppare una sua indipendenza: “Ora farà il liceo linguistico, ha scelto lui. Si è fissato col calcio, da circa un anno, e sogna di fare il giornalista sportivo. Non è un bambino che mi dice balle, vedo che sta crescendo ma non ha ancora fatto lo scatto in avanti per cui è in fissa con le ragazze: per ora ci sono gli amici, l’Xbox, l’acquapark”.
Il sogno più grande: “Avere un altro figlio”
L’evoluzione del ragazzo è accompagnata da quella della stessa Vanessa, che nutre oggi un grande sogno: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.