GOSSIP
Mara Maionchi racconta l’estate all’insegna dei “vizi” e del divertimento
Prima degli impegni televisivi in arrivo, Mara vuole godersi a pieno le vacanze
Che nonna è Mara Maionchi? Il racconto della sua estate fatta di partite a ping pong e chiacchiere: “È il mio compito!”
Mara Maionchi si sta godendo l’estate prima di tornare al lavoro sui futuri progetti televisivi. Lo sta facendo nei panni di nonna, visto che si trova al mare insieme alle due figlie e i piccoli Nicolò, Mirtilla e Margherita (rispettivamente di 11, 7 e 4 anni). Per nulla dispiaciuta della cosa, ha raccontato come trascorre le sue giornate nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
Il rapporto speciale tra Mara e i nipotini
“Sono un vero spasso – racconta Mara Maionchi parlando dei nipotini – mi fanno molto ridere con i loro piccoli ragionamenti”. Il suo obiettivo da nonna è proprio quello di giocare, giocare e giocare ancora con loro: “È il mio compito, l’educazione la danno i genitori. Io mi dedico a tutta la parte ludica: le chiacchiere, il gelato, una partita a ping pong, qualche regalo o euro extra…Faccio l’animatrice con loro. I nonni sono la parte divertente con cui fare tutte le cose totalmente inutili”.
E le parolacce?
Immancabile la domanda sulle parolacce. Riesce a controllarsi davanti ai nipotini? “Se sono tranquilla normalmente non ne dico. Non mi devo innervosire, ma con loro è difficile farlo, hanno delle uscite troppo carine”.