GOSSIP
Pretelli suona e Giulia viene baciata a sorpresa: è Ronn Moss
La serata è stata movimentata dal bacio che nessuno si aspettava
Mossa a sorpresa dell’attore: la reazione di Giulia Salemi al bacio dell’attore di Beautiful
Distratto dalla consolle, Pierpaolo Pretelli ha dovuto assistere al bacio improvviso riservato da Ronn Moss a Giulia Salemi. L’attore di Beautiful ha osato il gesto affettuoso, ma inatteso dalla ragazza, che si è mostrata visibilmente imbarazzata nei momenti successivi. Scopriamo insieme cosa è successo.
E Pierpaolo? Suonava ignaro alla consolle
La coppia vicina alle nozze, è stata ospite di un locale pugliese. Pierpaolo Pretelli ha preso il controllo del dj set e ha fatto scatenare i presenti con un po’ di musica. La serata è stata documentata da numerose storie Instagram, dalle quali è emerso l’episodio in questione.
Le reazioni del web al gesto
Ad un certo punto un uomo si è avvicinato a Giulia Salemi e l’ha baciata sulla guancia. La ragazza si è voltata è ha notato che a spingersi al bacio era Ronn Moss. Dopo un sorriso e un momento di visibile imbarazzo, la ragazza si è allontanata. Il gesto ha diviso gli utenti del web: alcuni hanno ritento la cosa innocua, altri non hanno gradito. “Sto vecchio bavoso”, “Una cosa schifosissima”, questi alcuni pensieri rimbalzati sui social network.
Ron Moss bacia Giulia Salemi pic.twitter.com/j8UgLKch0n
— disagiotv (@disagio_tv) August 1, 2022