Programmi
GF Vip 7, Alfonso Signorini sul cast: non era lo smalto di Pamela Prati
Signorini rompe il silenzio sul cast della settima edizione del GF Vip
GF Vip7: Signorini fa chiarezza sul cast della futura edizione
Alfonso Signorini è pronto a far impazzire il pubblico con il cast della futura edizione del GF Vip 7. A farlo sapere è lui stesso parlando a braccio con l’amica di sempre, Simona Ventura.
Alfonso Signorini e il cast del GF Vip 7
Confidenze tra amici sicuramente ma anche materiale per i tanti fan del Grande Fratello Vip. A dare annuncio di alcuni piccoli colpi di scena è Alfonso Signorini, il conduttore della futura settima edizione intervistato da Simona Ventura in quel de La Terrazza della Dolce Vita. Parlando alla Ventura Signorini conferma in parte molte degli indizi che ha lasciato trapelare dal suo profilo social su Instagram, ma allo stesso tempo ne nega anche uno.
Confermati Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
Sembra non esserci più alcun dubbio sulla presenza di Antonino Spinalbese e di Ginevra Lamborghini nel cast della futura edizione del Grande Fratello Vip. C’è però un indizio, tra tutti gli indizi, che non torna per niente ed è il secondo. Signorini infatti aveva pubblicato la fotografia di uno smalto rosso “accidentalmente dimenticato in un taxi” che tutti avevano ricollegato a Pamela Prati.
Lo smalto rosso non era di Pamela Prati
Per quanto la Prati non sia esclusa dal cast in toto, quell’indizio non sarebbe riferito a lei. “Se mi chiedi se Pamela Prati sarà al Grande Fratello Vip ti dico fuochino, ma quello smalto rosso non si riferiva a Pamela Prati“, la risposta di Signorini. A chi si riferiva allora? In molti bisbigliano si potesse riferire ad Eleonoire Ferruzzi, già tra le papabili qualche anno fa. Ma c’è di più perché se questi nomi sembravano essere già delle “bombe”, Signorini mette le mani avanti: “I veri colpi di scena non sono stati ancora annunciati e ce ne sono parecchi in questo cast“.