Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lory Del Santo ricorda la morte del figlio Conor: le sue parole

Le parole dell’ex naufraga

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

lory del santo conor

Lory Del Santo ricorda il figlio Conor

Lory Del Santo, prima di Marco Cucolo, ha avuto una storia di 5 anni con il cantante di successo Eric Clapton. Dal loro amore, nel 1986, è nato il piccolo Conor. La morte prematura del bambino, all’età di soli 5 anni, ha causato un grande dolore alla showgirl. Che però ha deciso di riparlarne, con tutte le difficoltà del caso.

“Il destino è fatto di secondi”

Lory Del Santo, intervistata per Il Corriere della Sera, ha rivelato i suoi dolorosi ricordi del piccolo Conor Clapton. Il bambino è morto precipitando nel vuoto dall’altezza del 53esimo piano del grattacielo Galeria di New York. “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più“.

Lory Del Santo: il suicidio del figlio Loren

Lory Del Santo non ha dovuto superare solo la morte del piccolo Conor, ma ha anche perso un altro figlio: il 19enne Loren, per suicidio. Il ragazzo, che si trovava in America, si è tolto la vita nel 2018. “Ho sempre solo pensato che fosse speciale, perché era bravo, buono, non si era mai drogato o avuto brutte amicizie. Come potevo immaginare una malattia mentale? A scuola, gli insegnanti mi dicevano: sta sempre da solo, ma è bravo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014