GOSSIP
Anche Beatrice Valli contro il reddito di cittadinanza: le sue parole
Beatrice non ne fa mistero sui suoi social
Beatrice Valli parla del reddito di cittadinanza
Anche Beatrice Valli si va ad aggiungere a quell’enorme lista di vip/influencer contro il reddito di cittadinanza, e cioè quella misura di politica attiva del lavoro e di contrasto alla povertà, che ormai tutti bene conosciamo. L’influencer e moglie da poco di Marco Fantini ne ha parlato sui suoi social.
“La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare”
Sulle sue Instagram stories, la Valli ha parlato di un problema. Il marito Marco, anche lui ex di Uomini e Donne (dove i due si sono conosciuti) nei giorni scorsi è partito. Lei sarebbe andata con lui, peccato che la babysitter che guarda i suoi bambini, all’ultimo abbia avuto dei gravi imprevisti. “Mi confronto con tantissime mamme e hanno tutte il mio stesso problema. Non so cosa c’è nell’aria. La gente non è che abbia tanta voglia di lavorare…”, ha esordito Beatrice, come riporta Gossip e tv.
Qualche utente ha anche risposto a questa lamentela di Beatrice citando il famoso reddito di cittadinanza. “Sta rovinando il mondo, lo dovrebbero dare a chi veramente non può lavorare e ne ha seriamente bisogno“. E la Valli ha risposto: “Pienamente d’accordo! Parlo con tantissime persone che hanno attività, aziende e dipendenti e purtroppo è così!”. Rimane comunque ancora un mistero cosa c’entri il reddito di cittadinanza con imprevisti – gravi e improvvisi – che tutte le persone possono avere.