Trend
Perché il giallo è il colore “reale” dell’estate
I colori dell’estate sono tanti, ma solo uno è reale
Il giallo: il colore di cui non si può fare a meno
Il giallo non è un colore qualsiasi, bensì un colore reale. Reale perché è uno dei più apprezzati ed utilizzati nello specifico dai reali. E non solo quelli britannici.
Da Kate Middleton a Charlene di Monaco: il giallo piace
Molti reali hanno indossato il giallo: prima fra tutte ovviamente la regina Elisabetta II che ama sfoggiare tinte luminose, dal tono sempre fresco e frizzante. E tante, davvero molte volte, è stata fotografata con abiti giallo canarino. Di seguito, come riporta Vanity Fair, troviamo Kate Middleton, che pure in molte occasioni ha sfoggiato abiti gialli: ne sarebbe addirittura una vera patita.
Ed è ancora la volta di Charlene di Monaco (moglie del Principe Alberto) che avrebbe una vera e propria predilezione per il cosiddetto “yellow power” (la forza del giallo). In effetti il giallo è espressione di forza, calore e trasmette positività grazie al suo rimando più diretto al sole. E da ultima anche la chiacchierata Meghan Markle ama sfoggiare tinte gialle, e molto prima di lei c’è stata anche l’intramontabile icona (pure) di stile Lady Diana. Insomma, non si può proprio negare che il giallo sia un colore reale, soprattutto utilizzato d’estate.