TV e SPETTACOLO
Jennifer Lopez a Capri per l’Unicef: schizzano i prezzi alle stelle
Jennifer Lopez arriva a Capri per la serata di beneficienza: schizzano alle stelle i prezzi di alberghi e ristoranti
Jennifer Lopez sbarca a Capri: schizzano i prezzi a cifre folli
Jennifer Lopez, da poche settimane ufficialmente la moglie di Ben Affleck, sbarca a Capri e fa lievitare i prezzi. Previsto per questa sera il concerto della star internazionale che salirà sul palco per una serata di beneficienza organizzata dal brand LuisaViaRoma di Firenze.
Jennifer Lopez a Capri per una serata di beneficienza
Jennifer Lopez sbarca a Capri nel pieno dell’estate e i prezzi, già alti, schizzano oltre ogni ragionevole portata di portafoglio. La cantante e attrice, moglie di Ben Affleck da poche settimane, è arrivata a Capri il 28 luglio con al seguito tutto il suo entourage tra figli, staff e guardie del corpo. L’evento è organizzato dal brand prevede che tutti i soldi raccolti vengano poi devoluti in beneficienza all’Unicef. Una serata dunque da stelle per Capri, e in particolare per la Certosa di San Giacomo che farà da cornice al concerto. Peccato però che l’arrivo di JLo a Capri abbia fatto letteralmente schizzare i prezzi di alberghi e ristoranti, rendendo l’isola praticamente inaccessibile ai comuni mortali.
Migliaia di euro a notte: schizzano i prezzi
Tutto sold out a Capri e dintorni, e a prezzi decisamente fuori dalla portata di tutti. Per quando riguarda l’evento stesso, come riporta Il Mattino, prendervi parte è arrivato a costare tra gli 8mila e i 20mila euro, con tavoli che sono arrivati a toccare anche la cifra stellare di 250mila euro. I prezzi delle camere d’albergo, già non proprio economiche, sono arrivate a costare anche 1.800 euro a notte così come le sistemazioni nei B&B vicini. Riporta Il Corriere della Sera di un B&B che ad Anacapri avrebbe chiesto circa 15mila euro per un locale autonomi di lusso. A guardare la serata il concerto di Jennifer Lopez (circa 40 minuti di esibizione) si inserisce solamente come ciliegina sulla torta di una serata a cui parteciperanno star da Naomi Campbell a Leonardo Di Caprio, con annessa asta di beneficienza, sempre da star.