Trend
Che cos’è il gem hair e perché tante vip lo hanno già usato
Una cascata di gioielli tra i capelli, ma più di questo
Che cos’è il gem hair
Il gem hair – ovvero una vera e propria cascata di gioielli tra i capelli – è decisamente la moda dell’estate 2022. Molte vip già lo hanno testato, usato e si sono divertite tra glitter colorati: non a tutti, però, è piaciuto.
Come si usa e le vip che l’hanno provato
La tendenza del gem hair però richiede anche una mano “esperta” che sappia come applicarlo. In realtà basta adoperare uno strumento apposito, e cioè una sorta di pinzatrice per capelli (hair gem stamper), che invece di fermare con dei punti, fa uscire i brillantini, che quindi rimangono attaccati ai capelli. Ad usarla, nei primi anni 2000, è stata già Britney Spears, ma anche Gwen Stefani e Courtney Love sono “impazzite” per il suddetto trend.
Ora che è tornato di moda, molte influencer e modelle italiane l’hanno già provato: da Paola Turani a Clizia Incorvaia e ancora Valentina Ferragni. E l’estate è ancora tutta da vivere. Tra le primissime a sfoggiare la nuova tendenza, come riporta Today, è stata sicuramente la sorellina di Chiara Ferragni, in occasione della Paris Fashion Week. L’ha seguita poi l’ex gieffina Clizia, in occasione del battessimo del piccolo Gabriele. E da ultima anche la modella Paola Turani l’ha provato, ma non è rimasta molto soddisfatta del risultato. “Ci sono dei ma… delusa“.