GOSSIP
Che cos’è il pegging e cosa c’entra il Principe William
Che cos’è il pegging di cui tutti stanno parlando e che cosa c’entrano il principe William e Kate Middleton?
Perché tutti stanno parlando del principe William e del pegging?
Il principe William finisce in un vortice senza fine di fitto chiacchierare su lui, Kate Middleton, una presunta relazione extraconiugale e la passione per il pegging. Andiamo però per passi partendo dal principio: come c’è finito il principe William al centro dell’attenzione e perché tutti ora parlano delle sue presunte pratiche sessuali a letto?
Il caso: l’hashtag #PrinceWilliamAffair, lo “scoop” di DeuxMoi
Tutto ha avuto inizio in queste ore dopo uno “scoop” che però tale non sarebbe, lanciato dalla pagina Instagram DeuxMoi. Un profilo che condivide notizie ma che ammette fin dal principio (dalla biografia) di non preoccuparsi di verificarle. Non una testata dunque, ma semplicemente una pagina che raccoglie notizie un po’ dappertutto, facendo per l’appunto chiacchierare. Gossip senza fondamenta. Tra le notizie raccolte dalla pagina però ci è finito anche un messaggio alquanto dettagliato sul principe William e i suoi fantasmi a letto, che lo avrebbero portato anche in letti diversi da quello condiviso con Kate Middleton.
La presunta relazione extraconiugale di William e il pegging con il benestare di Kate Middleton
Il messaggio diffuso (non verificato) riporta di un royal gossip che tutti conoscerebbero ai piani alti, ma di cui nessuno avrebbe intenzione di parlare. “La relazione extraconiugale di questo reale [William ndr.] è un segreto di pulcinella a Londra, argomento di conversazione alle feste di redazione“. Nel messaggio poi si scopre che proprio recentemente ad una di queste presunte feste di “redazione” sarebbe venuto a galla il motivo di questa presunta relazione extraconiugale di William, appoggiato da Kate. “Il vero motivo è per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi“.
Che cos’è il pegging?
Piccola digressione: che cos’è il peggig, questa pratica così spinta da non piacere a Kate Middleton? Il pegging consiste nella pratica sessuale che prevede che sia l’uomo ad essere penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on, un pene finto indossabile.
Lo “scandalo” corre veloce con gli hashtag #WilliamAffair
In virtù di questa pratica sessuale non proprio nei gusti di Kate, la Middleton avrebbe ben sposato l’idea che William abbia una relazione sessuale all’infuori del loro matrimonio in cui sfogare tutte le sue fantasie. “Alla moglie non importa di lei, preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove purché non diventino di natura sentimentale“, si legge ancora nel messaggio diffuso. Quanta verità ci sia in tutto questo? Nessuno l’ha verificata e risulta inverificabile, salvo bocche interne a Buckingham Palace. Al di là di questo, alla luce della portata della spifferata, il gossip ha fatto il giro del mondo in poche ore e impazzano gli hashtag sul #WilliamAffair. Una bolla destinata però a scoppiare e priva del tutto di fondamenta.