LIFESTYLE
Capri a stelle e strisce: i Vip americani sbarcano sull’isola
Estate vuol dire Capri e Capri vuol dire VIP
A dare spettacolo nella storica taverna Anema e Core, anche Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio
Come ogni anno, l’estate di Capri si arricchisce di ospiti internazionali. I porti dell’isola vedono proprio in questi giorni andare in scena lo sbarco di numerose star di Hollywood, pronte a godersi il lusso e le bellezze naturali dell’Isola Azzurra.
Il cuore pulsante dell’Isola Azzurra
C’è un posto particolare poi, dove ogni volto noto di cinema, sport, spettacolo, musica, non fa proprio a meno di passare. Di Capri ne è un po’ il cuore e ne trasmette a pieno l’anima. Il nome infatti non è casuale: stiamo parlando della taverna Anema e Core.
Cibo, Vip e tanta musica
Qui vanno in scena serate all’insegna di cibo, canti, ritrovi di vecchi amici e nuovi, insomma è qui che anche i super divi vogliono sentire le vibrazioni più genuine di Capri. Ultimi a dare spettacolo nel locale, Jamie Foxx e Leonardo Di Caprio. Il primo ha deciso di stupire l’amico e collega, realizzando un particolarissimo mini-concerto con tanto di microfono. Stimolato da Gianluigi Lembo, animatore della serata, Jamie ha iniziato a stupire i presenti e Leo con un freestyle. La performance è immancabilmente terminata sul profilo Instagram del locale, ricchissimo di momenti di festa simili.