Connettiti con noi

Moda

Le polemiche fanno bene: quanto costa l’accappatoio di Chiara Ferragni

Non tutte le polemiche vengono per nuocere, e l’accappatoio della Ferragni è sold out

Pubblicato

su

quanto costa accappatoio Ferragni

La polemica sull’accappatoio fa bene alla Ferragni: sul sito è sold out

Quanto costa l’accappatoio di Chiara Ferragni? Anche le polemiche servono e forse non è proprio un caso se sul sito di Chiara Ferragni è ad oggi sold out il suo iconico accappatoio rosa in spugna. Proprio l’accappatoio è stato oggetto di recente discussione tra l’imprenditrice digitale e Selvaggia Lucarelli. Che sia stata l’accesa polemica a giovare al brand della Ferragni?

L’accappatoio della discordia tra Ferragni e Lucarelli

Forse è vero che qualcuno casca sempre in piedi. Non era partita affatto bene la polemica che ha travolto Chiara Ferragni, rea confessa di aver rubato un accappatoio dall’hotel. Mentre lei ci scherzava su pubblicando video su Tik Tok, Selvaggia Lucarelli dall’altra parte la punzecchiava e condannava: “É reato“. Niente di più vero dal momento che per quanto il livello di tolleranza sia alto, sottrarre qualsiasi oggetto dalla camera d’albergo per il Codice Penale è furto in piena regola rischiando anche la reclusione. La polemica scatenata dall’accappatoio finisce però presto in un faccia a faccia solito tra la Ferragni e la Lucarelli, con rispettivi detrattori e sostenitori. E in tutto questo, l’accappatoio firmato Chiara Ferragni è sold out.

Quanto costa l’accappatoio di Chiara Ferragni? Il prezzo

Vuoi che la polemica sull’accappatoio abbia giovato alle vendite del brand Chiara Ferragni? Mentre gli occhi sono puntati sull’accappatoio “rubato”, c’è chi invece è disposto a pagar fiori di soldi pur di essere “accarezzato” da lei dopo la doccia. Facendoci un giro sul sito della Ferragni abbiamo infatti scorto due diversi accappatoi: uno in spugna bicolore in vendita a 146 euro prima di essere esaurito; e uno in spugna total pink, a prezzo di vendita fisso a 178 euro. Niente male come prezzo per essere un semplice accappatoio post doccia, eppure è andato già a ruba.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014