Connettiti con noi

MUSICA

Silvia Mezzanotte: la nuova vita dell’ex voce dei Matia Bazar

Le parole della cantante

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

silvia mezzanotte

Silvia Mezzanotte: la nuova vita dopo i Matia Bazar

Silvia Mezzanotte, nonché ex voce dei Matia Bazar (l’abbandono ufficiale del gruppo risale al 2004, per dedicarsi alla carriera da solista) è tornata a parlare di sé e soprattutto dei mille impegni di cui sarà protagonista e lo è in verità già adesso.

Tour personale, recital e show

Silvia Mezzanotte a TGcom24 ha svelato di essere molto impegnata nell’ultimo periodo: “Da due anni a questa parte gira l’Italia insieme a Carlo Marrale con La nostra storia, un recital in cui propongono i brani dei Matia Bazar (…) É un’interprete impegnatissima, che si divide tra il suo tour personale, lo spettacolo Le mie regine e uno show su Astor Piazzolla“. Insomma, una vera e propria nuova vita quella di Silvia, che dunque non ha vissuto l’allontanamento dai Matia Bazar come la fine della sua carriera, ma di cui al contrario ha anche parlato in termini nostalgici.

Silvia Mezzanotte: i suoi inizi con i Matia Bazar

É accaduto nel 1999, in un locale di Pavia, dove mi esibivo. Avevo avvisato Giancarlo Golzi e lui è arrivato insieme a Carlo in questo locale. Alla fine Giancarlo mi ha detto ‘non posso dirti niente ma stasera vado a dormire un po’ più tranquillo’. Poi feci una seconda audizione, con Sergio Cossu al quale non sono minimamente piaciuta. L’ho capito subito, tanto che ho pensato fosse finita. Poi ho fatto una terza audizione perché Giancarlo era molto convinto. E lì ho conosciuto Fabio Perversi e Piero Cassano e sono entrata nel gruppo“, ha spiegato Silvia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014